Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FAPIM
Ultima Modifica: 09/03/2011 11.33

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Venice

Corpi cerniera e contropiastre in alluminio estruso, boccola di regolazione in Delrin, perno e viti in acciaio inox, tappi in nylon. Cerniera per porte realizzate con profili finestra. Si applica direttamente sulle cave del profilo senza bisogno di lavorazioni. Viene fornita già con le contropiastre premontate.

 
 

Velox Top

Cerniera a due ali per porte realizzate con profili finestra. Si applica direttamente sulle cave del profilo senza bisogno di lavorazioni. Corpi cerniera e contropiastre in alluminio estruso, boccola di regolazione superiore in zama, premontata su perno in acciaio inox, boccola di regolazione inferiore in Delrin. Viti d’acciaio inox, tappi in nylon. Regolazione orizzontale (+/- 1mm) a porta chiusa con dispositivo antieffrazione integrato.

 
 

Florence

Realizzata in alluminio pressofuso, perno di rotazione in acciaio inox rettificato Ø 12, dotata di sistema anti-effrazione, boccola eccentrica di rotazione e regolazione in Delrin. Corpo cerniera anta 80 mm per impieghi su profili anta stretti. Pattino scorrevole per regolazione orizzontale in alluminio pressofuso con spine di centraggio pre-montate Ø 5 in acciaio. Le cerniere Florence possono essere applicate anche su porte con apertura verso l'esterno poiché sono dotate di un sistema che impedisce la rimozione della piastrina copriviti ad anta chiusa e quindi l'accesso alle viti di fissaggio.

 
 
 

LOIRA +

Loira+ è dotata di tre regolazioni: orizzontale, verticale ed in pressione della guarnizione, ciascuna indipendente dalle altre ed eseguibili sempre a porta chiusa e tramite un’unico operatore. La nuova linea di cerniere è totalmente compatibile contutti gli accessori già realizzati per le precedenti versioni Loira e Loira Top. Ad ampliamento della gamma è stato aggiunto un nuovo kit di fissaggio con speciali viti autofilettanti, utilizzabile su profili a taglio termico. Loira+ è realizzata con profili in alluminio estruso, disponibile in ogni tipo di finitura e certificata CE EN 1935:02 ed antieffrazione ENV 1627 SKG.